10 anni con il Giornale Radio Sociale

Dieci anni di Giornale Radio Sociale. Un decennio a cavallo della storia di questo Paese che la testata radiofonica, edita dal Forum Terzo Settore, ha raccontato attraverso i notiziari, le dirette, gli speciali, gli approfondimenti, le rubriche e i podcast.

Il primo Grs porta la data del 4 novembre 2011 e per festeggiare questo decennio si terranno tre webinar in diretta Facebook il 14, 21 e 28 ottobre dalle 18 alle 19. Poi il 5 novembre è in programma un convegno in presenza nella sede della Federazione nazionale della stampa.

Il primo webinar del 14 ottobre ha come tema “Pandemia, tra crisi e opportunità: il ruolo del terzo settore” e sarà condotto dal redattore Economia Giuseppe Manzo. Interverranno il direttore del Grs Ivano Maiorella, il presidente di Fondazione Con il Sud Carlo Borgomeo, la responsabile Consulta economia del Forum Terzo Settore Eleonora Vanni, il giornalista di Libera informazione Lorenzo Frigerio e il segretario generale del Banco Alimentare Marco Lucchini.

È possibile seguire i webinar sulla pagina facebook https://www.facebook.com/giornaleradiosociale

Redazione Giornale Radio Sociale 
redazione@giornaleradiosociale.it
presso Forum Terzo Settore
Via degli Scialoja, 3 – 00196 Roma
Tel  06 68892460 |Fax  06 6896522 
www.giornaleradiosociale.it

Ascolta il Giornale Radio Sociale, dal lunedì al venerdì alle 12 su www.giornaleradiosociale.it

Avvertenze ai sensi del D. Lgs. 196 del 30/6/03 e ss.mm.ii. Le informazioni contenute in questo messaggio e/o files allegati sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio x le finalità in esso indicate. Costituisce violazione ai principi dettati dalle norme: trattenerlo oltre il tempo necessario, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo x finalità diverse. Ricordiamo che in ogni momento potrete richiederci la sospensione da parte nostra dell’impiego dei vostri dati, ad esclusione delle comunicazioni effettuate in esecuzione di obblighi di legge. Se ricevete questo messaggio senza esserne il destinatario Vi preghiamo di informarci via e-mail e procedere alla sua distruzione, cancellandolo dal Vostro sistema. Grazie

___________________________________________

Forum Nazionale Terzo Settore

Via degli scialoja 3 – 00196  ROMA

tel. 06 68892460 

seguici su FACEBOOKYOUTUBE  –   TWITTERINSTAGRAM

Ascolta il Giornale Radio Sociale, dal lunedì al venerdì alle 12 su www.giornaleradiosociale.it

Avvertenze ai sensi del D. Lgs. 196 del 30/6/03 e ss.mm.ii. Le informazioni contenute in questo messaggio e/o files allegati sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio x le finalità in esso indicate. Costituisce violazione ai principi dettati dalle norme: trattenerlo oltre il tempo necessario,divulgarlo anche in parte,distribuirlo ad altri soggetti,copiarlo o utilizzarlo x finalità diverse. Ricordiamo che in ogni momento potrete richiederci la sospensione da parte nostra dell’impiego dei vostri dati, ad esclusione delle comunicazioni effettuate in esecuzione di obblighi di legge. Se ricevete questo messaggio senza esserne il destinatario Vi preghiamo di informarci via e-mail e procedere alla sua distruzione, cancellandolo dal Vostro sistema. Grazie

Questa voce è stata pubblicata in Evento. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *